15 DICEMBRE - NOVARA

SELEZIONE IN DIRETTA YOUTUBE

“STAR GATES OF THE WORLD” IN DIRETTA VIDEO

CON LA RUSSIA DAL PALAZZETTO CELESTINO SARTORIO DI NOVARA

 

Star gate of the World, l’evento mondiale che raccoglie i talenti Euroasiatici attraverso le sue 58

categorie di danza, canto e musical, farà tappa al Palazzetto Celestino Sartorio il giorno 15 dicembre.

L’opportunità di avere le selezioni a Novara, è nata grazie alla collaborazione con la 

 Scuola Danza Viva della M°Sabrina Paoletti.

Le selezioni dell'evento  mondiale si stanno  svolgendo sia in Europa che nei paesi della Federazione Russa, in collaborazione con l’Università statale di Vladimir.

Migliaia di giovani allievi di danza, canto e musical, in diretta web sui canali partners dell’evento, partecipano alle selezioni che decreteranno i finalisti di Aprile 2019, in quel di Suzdal, dove dal giorno 4 al giorno 8 si svolgerà la finale mondiale del Festival giunto alla sua quindicesima edizione.

La novita di quest'anno è che a dirigere il tutto per la prima volta nella storia del festival è stato chiamato un Maestro Italiano alla guida dell’evento, per affiancare la M°Larisa Semina come Art Director.

E sarà proprio il Direttore Artistico a presenziare alla selezione che si svolgerà a Novara, per assegnare le borse di studio a quanti passeranno la selezione del Palasport novarese.

Star Gates of the World è un evento nato in Russia, che racconta il Popolo Italiano e il Popolo Russo, dalle grandi Città ai piccoli Paesi, con un’informazione capillare ed  inequivocabile su gli usi e i costumi e sul talento dei giovani artisti che si incontrano tutti gli anni, per rappresentare la propria nazione alla finale mondiale di Suzdal.

Le selezioni sono aperte a tutte le scuole di danza, canto e musical del territorio, attraverso il link sul sito www.stargateoftheworld.eu ,   dove sarà possibile seguire il programma della giornata di selezione e la diretta web.

Ufficio stampa EC Studios

3776722567

 


Le selezioni in diretta streaming con la Russia, inizieranno al mattino e saranno divisi per fascia oraria, per evitare file e affollamento. Le scuole che vogliono partecipare devono compilare il modulo di iscrizione alla selezione preliminare .

Al  termine della esibizione, sarà comunicato l'esito della selezione.

La commissione potrà assegnare agli artisti ammessi  alla finale mondiale di Suzdal i  seguenti certificati di partecipazione :

Gold Card, Silver Card o Bronze Card.

INDICAZIONI STRADALI


MODULO D'ISCRIZIONE ALLA SELEZIONE PRELIMINARE

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti